Email: santamarialanova@parrocchiaspiritosantovv.it

PARROCCHIA SPIRITO SANTO - SANTA MARIA LA NOVA

La particolare situazione in cui versa tutto il paese, a causa dell'ergenza sanitaria dovuta alCOVID-19 impone l’adozione di misure di prevenzione volte ad evitare il contagio  come il rispetto della distanza interpersonale di sicurezza, lo scaglionamento di ingressi ed uscite - per cui abbiamo previsto di modificare i giorni e gli orari in cui si svolgeranno gli incontri di catechesi -,e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale, come ad esempio le mascherine, indossate in modo corretto.
È necessario tenere un atteggiamento equilibrato: è bene non sottovalutare il rischio di contagio, ma neanche farsi paralizzare dalla paura. Adottare le necessarie misure di prevenzione permette lo svolgimento degli incontri in sicurezza.

In calce alla pagina potete trovare i moduli di iscrizione al catechismo, il protocollo anticontagio della parrocchia (da leggere attentamente) ed il patto di corresponsabilità, da condividere insieme..

Ricominciamo insieme.